Pronto autospurgo
011 9002579 - 011 9018591
SERVIZI DI TRASPORTO RIFIUTI CONTO TERZI
- In provincia di Torino -
Rifiuti e legislazione
Secondo la legislazione italiana, col termine "rifiuto" si intende qualsiasi sostanza e materiale, allo stato liquido o solido, che risulti come scarto da qualsiasi tipo di attività umana.
È fatto obbligo del detentore di tali sostanze l’impegno di disfarsene nella maniera indicata dalla normativa vigente, a seconda del tipo di pericolosità che caratterizza il rifiuto stesso.
Gestione rifiuti pericolosi
La ditta Pomatto Autospurghi snc, con sede a Orbassano, in provincia di Torino, opera con grande professionalità fornendo al cliente, sia esso privato cittadino oppure azienda o ente pubblico, un supporto completo nella gestione e nel trasporto di rifiuti speciali in ADR (Accorde Dangerous Routier, letteralmente "accordo dei pericolosi su strada").
L’ADR è un accordo internazionale europeo che contiene le disposizioni operative da seguire per effettuare il trasporto di rifiuti pericolosi su strada.
Quindi, chiunque deve trasportare rifiuti potenzialmente nocivi deve sottostare agli accordi previsti nel protocollo internazionale.
Trasporto rifiuti in totale sicurezza
Questo tipo di trasporto viene effettuato da personale altamente qualificato e in possesso degli appositi patentini, il quale provvederà a prelevare i rifiuti dai container presso il vostro domicilio e a condurli verso adeguati impianti di smaltimento e trattamento.
La ditta dispone di convenzioni con i principali impianti per lo smaltimento di rifiuti pericolosi nel territorio di Torino e di Cuneo
Affidatevi a un partner professionale e autorizzato per lo smaltimento dei rifiuti: contattate il nostro staff